Calciomercato Napoli: De Laurentiis vuole regalare Handanovic al Napoli

Il Napoli prova a strappare Handanovic all’Inter. Come riportato da Tuttosport sarò questa una giornata cruciale per il destino dei nero-azzurri. In uscita, per approvare il bilancio preventivo da presentare a Lega e Uefa, potrebbe esserci anche Samir Handanovic.

Il calciatore piace molto a Maurizio Sarri che, nonostante reputi ancora Pepe Reina all’altezza della maglia azzurra, accetterebbe l’arrivo dello sloveno tra i pali. La società nero-azzurra ha l’obbligo di ripianare il bilancio e sta provando in tutti i modi a sfoltire l’organico piazzando i cosiddetti “esuberi”. Se così non dovesse essere, allora Ausilio si troverebbe costretto a vendere qualche prezzo pregiato che abbia mercato. Per questo Handanovic e Perisic non sono ritenuti incedibili.

Calciomercato Inter: via alle uscite, Handanovic può partire

Inter, al via le cessioni per far quadrare i conti. Sul mercato dunque, si legge sull’edizione odierna del giornale piemontese, restano Ranocchia, Biabiany, Puscas e Bardi. In attesa di sistemazione anche il brasiliano Gabigol, mentre Palacio, svincolato, è corteggiato dalla Fiorentina. Da definire anche la situazione di Marco Andreolli, scadenza al 30 giugno. Per Medel ipotesi Boca Juniors, Cska Mosca e Zenit San Pietroburgo. Da queste cessioni l’Inter potrebbe ricavare la liquidità necessaria per trattenere i big, a se così non fosse allora i nero-azzurri dovranno rinunciare ad un grande nome.

Mercato Inter: in entrata Skriniar e Borja Valero

Il ds Ausilio, inoltre, aspetta il via libera per la chiusura dell’acquisto del difensore Skriniar oltre che dei due centrocampisti Borja Valero e Coulibaly.

Per il centrale doriano operazione da circa 28 milioni, di cui 12 verranno scalati grazie al cartellino di Caprari.