Milan Mercato- I rossoneri vanno su Rakitic!

I campioni attirano altri campioni,  adesso il progetto Milan inizia a stuzzicare non poco i grandi giocatori d’Europa, così Fassone e Mirabelli possono approfittarne. Nella loro lista è finito Ivan Rakitic, infatto secondo Don Balòn il Milan avrebbe contattato il Barcellona per parlare del centrocampista croato.

La situazione Rakitic è in bilico, poichè sarebbe uno dei primi da sacrificare in caso di arrivo in blaugrana di Marco Verratti. Nel caso che Ivan chieda la cessione è pronta un’offerta rossonera da circa 40 milioni di euro e un contratto da circa 8 milioni a stagione. Visti i colpi di Fassone non si può escludere nulla, siamo sicuri che il ds proverà il grande colpo se ce ne sarà la possibiltà.

Calciomercato Ultime- Anche la Juventus è vigile su Rakitic

Ivan Rakitic ha incassato l’interesse del Milan, ma anche la Juventus drizza le antenne quando si parla del croato. In questo momento è vero che i nomi sono altri, ma se ci fosse la possibilità, Marotta, potrebbe ingaggiare un duello con Fassone per portare Ivan in Italia.

Nella realtà delle cose, Rakitic non è incedibile, più volte è stato accostato ad un possibilie trasferimento, quindi è possibile che il croato possa pensare ad una nuova sfida. Vedremo cosa succederà in questo pazzo mercato.