Calciomercato: tentativo del Milan per un obiettivo della Juventus

Mercato Milan: follie per Schick della Sampdoria

“Il Milan ha formalizzato un’importante offerta per Patrick Schick, ma l’inserimento è stato tardivo in quanto il calciatore da tempo si è già promesso alla Juventus del suo idolo Pavel Nedved”. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola racconta di un blitz tentato (ma fallito) della dirigenza rossonera sul fortissimo attaccante della Sampdoria, ormai virtualmente un calciatore bianconero.

Milan news: offerta rifiutata, andrà alla Juventus

Ammonterebbe addirittura a trentatré milioni di euro l’offerta che il duo Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli aveva prospettato sulla scrivania del patron della Sampdoria Massimo Ferrero. Offerta di gran lunga più alta rispetto a quella della Juventus che si è fermata a venticinque milioni, cifra della clausola rescissoria.

Calciomercato: già tanti duelli tra Milan e Juventus

Il tentativo di inserimento è però risultato tardivo. Il calciatore ha già dato la sua parola a Nedved, Marotta e Paratici e non ha intenzione di rimangiarsela. Pur ringraziando il Milan per l’interesse e l’allettante proposta, ha inteso declinare facendo infuriare Ferrero che avrebbe ovviamente gradito l’offerta rossonera, maggiormente vantaggiosa per le casse della Doria. Un blitz fallito ma che descrive in pieno le rinnovate ambizioni e la ritrovata competitività del Milan sul mercato.