Mercato Milan news – Luiz Adriano vicinissimo allo Spartak Mosca

Milan news – si concretizza cessione di Luiz Adriano allo Spartak Mosca

Incontro prolifico quello conclusosi da poco tra Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan e l’agente del calciatore Luiz Adriano, brasiliano in uscita dal Milan. L’attaccante rossonero è vicinissimo alla firma con lo Spartak, come conferma lo stesso Adriano Galliani: “Incontro prolifico, l’accordo è in discesa. Molto probabilmente Luiz Adriano da Gennaio giocherà allo Spartak Mosca.

Luiz Adriano vicino alla cessione: i dettagli

Il Milan non dovrebbe ricavare nulla da questa cessione se non risparmiare il lauto ingaggio del calciatore brasiliano che firmerà un quadriennale a 4 milioni a stagione con il club russo. Lo Spartak, viste le richieste del calciatore, si era quasi opposto all’acquisto del calciatore ma poi, sapendo dell’accordo agente – Galliani (il Milan non chiede nulla per la cessione dell’attaccante) pare essersi convinto.

Luiz Adriano sarà sostituto?

Probabile che Luiz Adriano non verrà sostituito anche perchè Lapadula si sta comportando benissimo e Bacca pare non dovrà lasciare il Milan, almeno per ora. Montella non ha chiesto rivoluzioni e visto che l’unico nome caldo (Pavoletti) pare vicinissimo al Napoli, Bacca rimarrà a Milano come richiesto dal tecnico napoletano. Unico obiettivo rimanente per l’attacco è quello di Orsolini, attaccante di fascia dell’Ascoli che piace tanto ai rossoneri.  Seguiranno aggiornamenti.