Calciomercato Milan, secondo Di Marzio sono stati quasi venduti Sosa e Gustavo Gomez

Milan news calciomercato – Vicine due cessioni: c’è il tesoretto?

Secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio due esuberi del Milan (presi lo scorso anno da Galliani) sono vicinissimi alla cessione. Mentre il Milan sul campo vinceva nettamente a Crotone, Sosa e Gustavo Gomez venivano quasi ceduti. Manca solo l’ufficialità ma il Milan è vicinissimo a vendere i due calciatori.

Mercato Milan, Sosa vicino alla cessione al Trabzonspor

Sosa piace  molto al Trabzonspor e potrebbe lasciare Milano entro questa settimana. Il club turco, ieri impegnato sul campo del Fenerbache, vuole assolutamente riportare in Turchia il calciatore che due anni fa era risultato il miglior giocatore del campionato.

Milan, vicina anche la cessione di Gustavo Gomez

Secondo Di Marzio sarebbe vicina anche la cessione di Gustavo Gomez, difensore centrale del Milan. Il centrale preso lo scorso anno da Galliani non trova spazio in rossonero ed ha chiesto la cessione, nonostante Montella lo volesse tenere come riserva. Il centrale paraguaiano ha espresso il suo assenso per giocare con la maglia del Fenerbache ed oggi ci sarà l’incontro decisivo tra le parti per firmare il trasferimento.