Calciomercato Milan: le prime parole di Ricardo Rodriguez

Ricardo Rodriguez, nuovo difensore del Milan, è appena arrivato a Malpensa. Il calciatore svizzero, dopo lo sbarco in Italia, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore rosso-nero:

“Sono felice, sono molto felice di essere qui a Milan. Forza Milan!. Se ho avuto modo di sentire il tecnico Montella? No, non ho ancora parlato con lui ma lo farò presto”.

Mercato Milan: domani l’annuncio di Ricardo Rodriguez

Domani il terzino sinistro si sottoporrò alle visite mediche di rito. Poi, accompagnato dal suo agente Gianluca Di Domenico, potrà porre la firma sul nuovo contratto con il club milanese.

Milan news: il mercato non si ferma

Dopo l’arrivo del centrale Musacchio e del centrocampista ex Atalanta Kessie, il nuovo Milan abbraccia anche Ricardo Rodriguez. 

Ora caccia al terzino destro e alla prima punta. Per quanto riguarda la prima lacuna tattica il primo nome della lista di Fassone resta Andrea Conti dell’Atalanta.

In attacco, invece, è corsa a tre tra Belotti, Aumbameyang e Morata. Con l’attaccante del Real leggermente dietro nelle gerarchie dopo la chiusura su un ritorno in Italia.