Calciomercato Milan, piace tanto Rafinha del Barcellona

Il calciatore verrebbe ceduto in prestito dal Barcellona

Rafael Alcântara do Nascimento, noto come Rafinha, è un calciatore del Barcellona che piace molto al Milan. Il calciatore potrebbe fare l’interno di centrocampo e potrebbe dare molta qualità in mediana ai rossoneri. Lo riferisce Gianluca Di Marzio alla trasmissione sul calciomercato su Sky Calcio 1. Nel Barcellona il calciatore trova poco spazio e dunque potrebbe anche essere ceduto, soprattutto in prestito.

Calciomercato Milan arriva Jorgen Strand Larsen per la formazione Primavera

Il Milan si muove anche per il mercato dei giovani, come richiesto da Rino Gattuso, allenatore della primavera rossonera. Oggi a Casa Milan ha fatto capolino Jorgen Strand Larsen, attaccante di 17 anni che ha firmato il contratto e da domani si allenerà con la Primavera con la prima squadra a vista.

Di Larsen in patria se ne parla un gran bene in Norvegia ed al Milan non potrà fare altro che crescere. Il talento arriva dal Sarspsborg 08 in prestito con diritto di riscatto. Trattativa poi confermata dal ds del Sarspsborg con queste parole: “Trattativa per noi insolita, il Milan è una grandissima squadra. Il calciatore ha rifiutato varie offerta per andare al Milan.”