Milan News Mercato – La Juve vuole Locatelli, ecco l’offerta!

Milan – Bonucci non sarà l’unico affare tra Milan e Juve

Quello di Bonucci non sarà l’unico affare di questa sessione di mercato tra Milan e Juventus. Come è noto a tutti Allegri ha chiesto De Sciglio. Il terzino rossonero, a cui scadrà il contratto il prossimo anno, si è ormai promesso alla Juve. I bianconeri sono pronti a pagarlo 8-10 milioni di euro.

Mercato Milan – De Sciglio, vicinissimo alla Juve… piace anche Locatelli

Oltre a De Sciglio c’è però un altro giocatore rossonero che interessa la Juventus. Un nome nuovo, insospettabile: Manuel Locatelli. Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili rossonere, è nato nel 1998 ed è di un anno più “vecchio” di Donnarumma. Si tratta di un centrocampista dai piedi buoni e dalla ottima corsa. Può giocare sia davanti alla difesa che in posizione di interno. Allegri e Paratici lo seguono da tempo ed hanno chiesto a Marotta di fare un offerta.

Locatelli è valutato 25 milioni di euro, la Juve ne offre 15

Il Milan non vorrebbe cederlo ma potrebbe alla fine decidere di darlo via per recuperare qualcosa dopo le tante, tantissime uscite. I bianconeri sarebbero disposti ad offrire fino a 15 milioni di euro. Il Milan ne chiede 25. Al momento non esiste una vera e propria trattativa ma la situazione è da tenere sott’occhio.