Milan news Calciomercato – Altro rinvio del closing!

Ultimo nome che sta spopolando in Francia ed in Inghilterra, accostato al Milan, è quello di Nasri, giocatore ora al Siviglia e messo all’uscio dalla squadra spagnola.

TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE SUL MILAN –> MILAN NEWS 

Milan – per Gennaio piace Nasri

Come scrive sports.fr, portale famoso francese, Milan e Inter vorrebbero per Gennaio Samir Nasri. Il centrocampista francese sta giocando nel Siviglia ma dopo le poche presenze vorrebbe lasciare gli andalusi.

Samir Nasri – cosa ha fatto quest’anno nel Siviglia

Samir Nasri, 29 enne, ha totalizzato con la maglia del Siviglia appena 8 presenze con 2 gol ed un assist, non proprio il massimo per uno del suo talento e con un curriculum di tutto rispetto. Nasri è in prestito con diritto di riscatto al Siviglia ma potrebbe già lasciare la Spagna nel mercato di Gennaio. Il Milan ci pensa.

Calciomercato Milan – Tutto fermo, si aspetta Giugno?

Milan news – Il Milan sta perdendo tempo e potrebbe anche farsi scappare tutti gli accordi presi nei mesi passati dal duo Mirabelli – Fassone. Un’empasse in cui il Milan sarà quasi certamente fermo per questi accordi di mercato difficili, troppo dispendiosi in cui il Manchester United potrebbe fare la voce grossa. Contro il Napoli il giocatore Bazoer è stato visionato da dirigenti dei red devils che sono rimasti felici del giocatore.

Corriere dello Sport: Milan, 100 milioni per il calciomercato!

Il Corriere dello Sport in edicola stamattina ha in prima pagina un mega articolo sul Milan sicuro che a Gennaio i rossoneri abbiano messo da parte per il mercato i 100 milioni della caparra cinese. Voi ci credete? Sinceramente noi no, troppe le bugie finora delle due cordate, troppo il tempo perso tra smentite e comunicate, il Milan ed i tifosi del Milan non meritano questo. Sicuamente Galliani e Berlusconi faranno mercato come sempre hanno fatto, ma da qui a spendere 100 milioni…ce ne passa.

Obiettivo Bazoer – la situazione si fa complicata

Mirabelli ha seguito anche il centrocampista dell’Ajax Riechedly Bazoer. Secondo i giornali inglesi, però, l’obiettivo sarebbe sfumato già prima di nascere visti i tanti soldi offerti dalle inglesi Arsenal, Chelsea e Manchester City. Il giocatore di mister Peter Bosz lascerà Amsterdam per accasarsi in Inghilterra, con ogni probabilità già a Gennaio. Milan, rassegnati.