Calciomercato Milan news: si tratta con la Fiorentina per uno scambio

Closing slitta, mercato al risparmio.

Il closing slitta, i soldi dei cinesi non arrivano. Sarà un altro calciomercato di stenti per il Milan, costretto a fare le nozze con i fichi secchi ed a rimandare gli ingenti investimenti promessi all’atto della firma del contratto con Fininvest per la cessione della società. Mirabelli e Fassone stanno lavorando da mesi, ma potrebbe toccare ancora all’uscente amministratore delegato Adriano Galliani portare avanti le trattative a gennaio.

Scambio Badelj-Bertolacci

Scambi, prestiti e parametri zero. Sarà il solito mercato all’insegna del risparmio. La prima trattativa avviata a costo zero è con la Fiorentina e potrebbe decollare nelle prossime ore. Il Milan vuole il regista croato Badelj ed è pronto a girare ai viola quel Bertolacci che in rossonero non ha mai confermato le doti importanti fatte vedere con la maglia del Genoa che gli valsero anche la convocazione in Nazionale.

Si tratta su cifre e formule

Bertolacci piace anche al Torino di Sinisa Mihajlovic, ma il Milan vuole inserirlo come contropartita tecnica per arrivare a Badelj, pupillo di Vincenzo Montella che ha chiesto un sostituto dell’infortunato Montolivo. Si tratta sulla formula e sulle cifre, ma la volontà di chiudere l’operazione c’è.