Calciomercato Milan news – le ultime sui movimenti di Fassone e Mirabelli

Milan news – incontro con Jorge Mendes

Chiuso quello con Raiola, che negli ultimi anni a Milanello ha fatto affari d’oro, il Milan ha aperto un altro canale di mercato. Importante, da monitorare e seguire. Quello con Jorge Mendes, probabilmente – con buona pace dell’ex pizzaiolo – il procuratore più potente ed influente del mondo. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono volati verso una destinazione anonima, ma c’è chi giura che il viaggio di lavoro del duo di mercato rossonero sia dedicato proprio ad un incontro con il famoso agente portoghese che ha già portato André Silva al Milan.

Mercato Milan – Renato Sanches pista aperta

Il primo nome in lista è quello del centrocampista ex Benfica Renato Sanches, messo in lista di sbarco dal Bayern Monaco. Non c’è ancora l’accordo tra il Milan e la dirigenza bavarese, ma le trattative proseguono sotto traccia con la ferma intenzione di giungere ad un accordo che soddisferebbe tutte le parti in causa. Lo stesso Ancelotti ha fatto capire all’enfat prodige portoghese che in Baviera non avrebbe ancora lo spazio che merita ed immagina. La pista Milan resta calda.

Calciomercato Milan – pazza idea Falcao

Ma con Jorge Mendes si è aperto anche un altro fronte. Il procuratore ha infatti offerto alla dirigenza del Milan l’attaccante colombiano Radamel Falcao. Di proprietà del Monaco, s’è rilanciato alla grande dopo stagioni buie formando una coppia temibilissima con Kylian Mbappé. La risposta del Milan è stata tiepida, al momento la priorità resta Aubameyang con Belotti in subordine. Ma piuttosto che ripiegare su Kalinic, Falcao potrebbe davvero essere un colpo ad effetto.