Calciomercato Milan news: Morata rifiuta, si guarda altrove per l’attacco

Mercato Milan – Fassone e Mirabelli a Cardiff

La notte di Cardiff ha riservato una doppia doccia gelata per le squadre italiane. Ovviamente per la Juventus, caduta sotto i colpi di uno scatenato Real Madrid, ma anche per il Milan. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, massimi dirigenti dei rossoneri, erano infatti presenti al Millenium Stadium della capitale del Galles ma non in veste di semplici spettatori. Fitta l’agenda di incontri con un unico comune denominatore: il calciomercato.

Calciomercato Milan: Morata rifiuta i rossoneri

Un secco ed inaspettato “no” ed un “vediamo, ne possiamo parlare”. La notte gallese dei dirigenti del Milan ha incassato il clamoroso rifiuto di Alvaro Morata che a microfoni aperti ha candidamente ammesso di avere solo la Juventus nel cuore e pertanto di non voler tornare in Italia per vestire una maglia diversa da quella bianconera.

Calciomercato Milan news: occhi su André Silva del Porto

Fassone e Mirabelli hanno però incontrato anche Jorge Mendes, potentissimo procuratore portoghese che assiste, tra gli altri, José Mourinho e Cristiano Ronaldo. Ovviamente non s’è parlato del passaggio di CR7 al Milan, roba che neanche al fantacalcio, ma di un attaccante che piace molto ai rossoneri e che potrebbe scalare la gerarchia degli obiettivi del Diavolo per l’attacco: parliamo di André Silva, ventunenne attaccante del Porto che ha messo a segno venti gol in 36 partite stagionali. Ha una clausola di 60 milioni di euro, i lusitani hanno già detto no ad una proposta di cinquanta da parte del Real Madrid. Il Milan avrà argomenti maggiormente convincenti da poter giocare?