Calciomercato Milan news: c’è l’accordo per Keita!

Milan news: rossoneri scatenati sul mercato

Musacchio, Kessie, Rodriguez, Conti, Biglia ed ora anche Keita. E’ un Milan pigliatutto sul mercato. Nella serata di ieri i rossoneri hanno definito l’accordo con la Lazio per Lucas Biglia, inserendo nell’operazione anche in senegalese Balde Keita. Un’operazione da cinquanta milioni di euro complessivi che i rossoneri si sono impegnati a versare nelle casse biancocelesti per i due calciatori, fortemente richiesti da Vincenzo Montella. Ne dà notizia l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport nel consueto Speciale Calciomercato in onda ogni sera alle 23.

Calciomercato: Milan beffa la Juventus per Keita

C’è di più: la Lazio avrebbe messo Keita, che da tempo si era promesso alla Juventus, dinanzi al fatto compiuto. Ieri pomeriggio il manager dell’attaccante Roberto Calenda è stato a Formello a colloquio con i vertici biancocelesti. Si credeva che la convocazione potesse essere un ultimo, disperato, tentativo della Lazio di prospettare il rinnovo del contratto a Keita. Invece no: il club laziale ha comunicato all’agente del calciatore di aver già raggiunto l’accordo con il Milan e di non aver alcuna intenzione di rimangiarsi la parola.

Mercato: Lotito furibondo con la Juventus

Un bell’intrigo di mercato visto che, ripetiamo, Keita voleva solo la Juventus, fortemente la Juventus. I rapporti tra i biancocelesti ed i bianconeri sono però a dir poco burrascosi. Lotito non ha gradito il comportamento di Marotta e Paratici che hanno flirtato col calciatore, senza bussare alla porta della Lazio. Addirittura qualcuno nella società laziale sospettava che Keita volesse rimanere a Roma, firmando poi con la Juventus a parametro zero la prossima stagione. Uno scenario che Lotito non avrebbe mai accettato per ovvi motivi.