Milan

Milan news Calciomercato – Ultima idea del centrocampo si chiama Lorenzo Pellegrini

Il Milan è attivissimo sul mercato, nonostante il closing di fatto non è stato ancora firmato. Ci stanno lavorando Galliani sotto traccia ma anche Mirabelli e Fassone al prossimo colpo di centrocampo. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Lorenzo Pellegrini, giovane centrocampista del Sassuolo scuola Roma su cui si era mossa nei giorni scorsi anche la Lazio.

Calciomercato Milan – La strategia per arrivare a Pellegrini

Secondo quanto scritto da TMW il Milan avrebbe anche deciso la strategia per arrivare a Lorenzo Pellegrini del Sassuolo, uno dei migliori prospetti del campionato italiano. Mirabelli vuole iniziare ora una trattativa per bloccarlo in vista del clonsig e fargli firmare poi un pluriennale in estate, diciamo come sta facendo la Juventus con l’Atalanta per Franck Kessie.

Milan news – Fassone e Mirabelli vogliono italiani

Il Milan dovrà essere per la maggior parte composto fa giovani italiani. Questa è l’ultima idea della biade Mirabelli – Fassone che di concordo con la cordata cinese vuole perseguire questa strada. E’ d’accordissimo anche Vincenzo Montella che è convinto che la linea italiana sia quella più vincente e più accattivante per tornare ai fasti di un tempo.