Calciomercato Milan news: chiuse altre due operazioni di mercato.

Mercato Milan – già cinque acquisti formalizzati!

Il Milan cala il pokerissimo e mette a segno altri due importantissimi colpi di mercato. Dopo aver formalizzato gli arrivi di MusacchioKessie e Ricardo Rodriguez, quest’ultimo sbarcato ieri a Malpensa e pronto a sostenere le visite mediche, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno virtualmente chiuso altri due rinforzi che completeranno il puzzle messo a disposizione di Vincenzo Montella per puntare senza mezzi termini quantomeno ad un posto in Champions League.

Milan news: è fatta per Biglia della Lazio

Il primo è l’argentino Lucas Biglia della Lazio. Il forte regista biancoceleste ha accettato la proposta del Milan di un contratto triennale da circa tre milioni di euro netti a stagione. Alla Lazio andranno circa 20-22 milioni di euro più bonus legati a presenze del calciatore ed obiettivi di squadra. La cifra sborsata per Biglia potrà raggiungere circa 25 milioni di euro, per la gioia di Claudio Lotito ormai rassegnatosi all’idea di perdere il suo capitano.

Calciomercato Milan: giovedì si chiude per Conti dell’Atalanta

Ma non è tutto. Giovedì è in programma un incontro a casa Milan con Mario Giuffredi, procuratore di Andrea Conti. L’Atalanta s’è convinta a lasciar partire il giovane e forte esterno destro classe ’94, autore di un campionato straordinario alla guida di Gianpiero Gasperini con otto gol ed una miriade di assist. Anche in questo caso l’esborso del Milan si aggirerà sui 25 milioni di euro: 21-22 fissi, più altri 3-4 di bonus. Al calciatore due milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Altri cinquanta milioni di euro messi sul piatto da una proprietà che sta dimostrando con i fatti di voler riportare in alto il Milan.