Calciomercato Milan news: inaspettate difficoltà per Montella

Milan news: confronto tra Fassone, Mirabelli e Montella

La soluzione ai problemi della squadra? Manco a dirlo il mercato. Fassone e Mirabelli sono nuovamente pronti ad intervenire a gennaio per rinforzare ulteriormente il Milan, già rivoltato come un calzino nella scorsa finestra di mercato estiva. I due massimi dirigenti del Diavolo ieri hanno fatto irruzione a Milanello, parlando prima col tecnico Vincenzo Montella e successivamente all’intero spogliatoio.

Mercato Milan: urgono rinforzi in difesa

Ma cosa accadrà a gennaio? Sicuramente arriverà qualche altro rinforzo. La necessità più impellente, con ogni probabilità, riguarderebbe il reparto arretrato dove si continua ad insistere su un impresentabile Zapata, già catastrofico nelle precedenti stagioni in cui ha vestito la maglia rossonera. A quanto rimbalza dalla Spagna, però, il Milan potrebbe operare ancora un tassello in entrata a centrocampo.

Calciomercato Milan news: piace Trigueros del Villareal

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes, il Milan sarebbe pronto addirittura a pagare la clausola rescissoria di quaranta milioni di euro per il centrocampista del Villarreal Manu Trigueros. Classe 1991, il fantasista del Sottomarino Giallo è reduce da una strepitosa stagione con ben sette reti complessive. In Spagna danno l’affare molto ben avviato. Staremo a vedere.