Calciomercato Milan News: offerta per Cuadrado della Juventus

Mercato Juventus: Douglas Costa e Bernardeschi liberano Cuadrado

La Juventus punta con forza Douglas Costa e Federico Bernardeschi e potrebbe liberare Juan Cuadrado su cui punta con decisione il Milan. E’ il clamoroso scenario di mercato che si sta materializzando in queste ore. Marotta e Paratici, su input di Massimiliano Allegri, hanno deciso di sferrare sul mercato l’assalto a non uno, ma a ben due esterni offensivi. A quel punto il sacrificato sarebbe Juan Cuadrado visto che in rosa ci sono anche Mario Mandzukic e Riccardo Orsolini, senza contare il rientro di Marko Pjaca.

Milan news: Montella rivorrebbe Cuadrado

Come detto il Milan ci sta facendo più d’un pensierino viste le difficoltà ad arrivare a Balde Keita della Lazio, ormai depennato dalla lista degli obiettivi. Cuadrado è un pupillo di Vincenzo Montella fin dai tempi della Fiorentina. La sua tecnica e la sua rapidità si abbinano alla perfezione nell’idea di calcio predicata dall’Aeroplanino. Il club rossonero vuole cautelarsi viste le difficoltà riscontrate nel definire il rinnovo dello spagnolo Suso.

Calciomercato: la Juve fissa il prezzo, Milan avvisato

La base di partenza è venticinque milioni di euro. Per meno di quella cifra, la Juventus non intende trattare visto l’ingente esborso accollatosi per riscattare Cuadrado a titolo definitivo dal Chelsea. Sul colombiano s’è mosso anche l’Arsenal, ma dopo la fallimentare esperienza ai Blues Cuadrado non ha intenzione di tornare in Premier League. L’offerta del Valencia non stuzzica, sullo sfondo la suggestiva ipotesi Paris Saint Germain che di contro sarebbe gradita al calciatore. Ma la possibilità di riabbracciare il vecchio maestro Montella lo sarebbe ancora di più. Cuadrado al Milan, una pista calda da tenere sott’occhio.