Milan

Calciomercato Milan news: l’Arsenal su André Silva

Aperto il recinto, i buoi scappano. In casa Milan la situazione è quantomai elettrica. Il club rossonero ad ottobre si trova quasi inesorabilmente fuori dai giochi che contano, lontanissimo dalla vetta della classifica ma finanche dalla zona Champions League. Fassone e Mirabelli continuano a difendere a spada tratta Vincenzo Montella, ma intanto la crisi del Diavolo appare irreversibile e l’encefalogramma resta piatto.

Notizie Milan: André Silva in partenza già a gennaio?

Il progetto di rilancio in grande stile della dirigenza resta fin qui impantanato in una palude da cui né Montella, né la squadra sembrano avere la forza per rialzarsi. A gennaio potrebbero esserci l’ennesima rivoluzione, in tanti potrebbero pagare, qualcuno potrebbe addirittura chiedere di andare via. E’ il caso del centravanti portoghese André Silva, uno che col gol ha dimostrato di saperci fare anche nelle competizioni internazionali. Eppure continua a trovare un minutaggio limitato nelle rotazioni di Vincenzo Montella.

Sul centravanti lusitano, pupillo di Cristiano Ronaldo, ci sarebbe addirittura il forcing dell’Arsenal. I Gunners devono sostituire nientemeno che Alexis Sanchez, non propriamente l’ultimo arrivato. Il Milan ha pagato Silva 38 milioni e attualmente lo valuta non meno di 45-50. In caso in un’offerta shock proveniente da Londra, Silva potrebbe addirittura già fare la valigia.