milan news

Calciomercato Milan news – De Laurentiis vuole due giocatori del Milan – Luiz Adriano verso lo Spartak Mosca, Suso rinnova

Milan news – De Laurentiis spaventa i rossoneri: “Voglio due giocatori”

Il Milan insieme alle vittoria inizia a prendere anche consensi e deve a forza di cose blindare i suoi talenti che piacciono a mezzo mondo e non solo all’estero. Ieri Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha dichiarato di essere innamorato di due calciatori del Milan, con queste parole: “Invidio 2 giocatori ai rossoneri, potrebbero fare al caso nostro ma non vi dico chi sono. Il Milan gioca un bel calcio e gioca a 1000 all’ora, bravo Montella e bravi ai calciatori che hanno meritato la vittoria contro la Juventus.” Presumibilmente De Laurentiis si riferisce a Suso e De Sciglio che bene si sposano anche con la linea del Napoli, incentrata sul 433 di Maurizio Sarri.

Per Adriano Galliani vacanze di Natale in famiglia a Milano pensando al mercato di Gennaio. L’amministratore delegato tuttofare del Milan deve piazzare alcuni esuberi e dovrà lavorare tanto in vista del calciomercato di Gennaio nonostante abbia dichiarato di fare poco o niente in entrata in vista del closing di Marzo.

Mercato Milan – Luiz Adriano verso la Russia

In uscita c’è da piazzare sicuramente lo scontento e poco utilizzato Luiz Adriano che lascerà il Milan a Gennaio. Su di lui ci sono parecchie squadre, tra cui qualcuna in Cina. Molto vicino alla chiusura dell’accordo, nelle ultime ore, con lo Spartak Mosca che ha messo sul piatto un ingaggio vicino ai 4,5 milioni di euro per il calciatore brasiliano che cosi lascerebbe il Milan dopo appena una stagione e mezza. Alla società rossonera una cifra vicina ai 4 milioni di euro. L’affare si farà, molto probabilmente verrà ufficializzata nei primi giorni di gennaio.

Milan news, Suso rinnova per 5 anni!

Dopo la grandissima stagione finora disputata, il Milan vuole blindare il suo gioiello spagnolo Suso con un contratto quinquennale. Il calciatore ex Genoa firmerà un contratto fino al 2021 con un ingaggio che sfiora i 2 milioni di euro a stagione, con clausole per l’arrivo in Champions League della squadra rossonera.