Calciomercato Milan: l’agente di Darmian e Sansone è a Milano

Il Milan non si ferma più: idea Darmian e Sansone. Dopo l’acquisto del terzino sinistro Ricardo Rodriguez e del centrale Mateo Musacchio i rossoneri provano a puntellare la difesa anche con l’arrivo di Matteo Darmian.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’agente del calciatore Tullio Tinti sarebbe in queste ore in sede a Milano per discutere del passaggio del calciatore del Manchester United in rosso-nero.

L’ex Torino, cresciuto proprio a Milanello, piace alla nuova dirigenza ma per la dirigenza dei Red Devils risulta praticamente incedibile.

Lo stesso calciatore tuttavia, in un’intervista concessa al Daily Express, ha lasciato trasparire la possibilità di lasciare l’Inghilterra e la Premier:

“Questo non è il momento per parlare di mercato – ha dichiarato Darmian – non saprei cosa rispondere. Io sono legato al Manchester United da un contratto, vedremo cosa succederà in futuro”.

Ultime Milan: idea Sansone dal Villareal

Intanto, riporta l’emittente satellitare, il Milan potrebbe chiudere anche per Nicola Sansone. L’ex esterno del Sassuolo, oggi al Villareal, potrebbe sbarcare a Milano e mettersi a disposizione di Vincenzo Montella, ancora a caccia di esterni per il suo modulo.

Tra le parti, inoltre, è spuntato anche un retroscena. Le due società, infatti, hanno parlato del calciatore nel corso della trattativa per Musacchio e oggi, con la presenza del suo agente Tinti a Milano, il discorso potrebbe riaprirsi.

Mercato Milan: proposto anche Di Gennaro

Difficile, invece, l’arrivo di Davide Di Gennaro. Il calciatore, assistito dallo stesso Tullio Tinti, piaceva in passato al Milan che potrebbe inserirlo in rosa come calciatore cresciuto nel vivaio.

Di Gennaro, nell’ultima stagione al Cagliari, potrebbe arrivare a Milano a parametro zero ma il suo approdo in rosso-nero appare difficile.