Calciomercato Milan e Juve – Il PSG bussa alla porta per Bacca o Mandzukic

Il PSG ha deciso, il prossimo attacante arriverà da un club italiano. Emery stravede per Carlos Bacca, nel caso la trattativa con il Milan dovesse naufragare allora si proverà a prendere Mario Mandzukic.

Milan News: Bacca via solo per 25 milioni

Carlos Bacca è valutato dal club rossonero circa 25 milioni di euro. L’attaccante colombiano non è più una priorità di Vincenzo Montella. Troppe incognite sul suo conto, sia dal punto di vista caratteriale sia fisico. Meglio puntare su Lapadula, più giovane e con più voglia. L’idea di Galliani è quella di recuperare dall’attaccante colombiano il tesoretto per poter finanziare il mercato. L’AD rossonero chiede 25 milioni di euro. Troppi per il PSG che vuole offrirne massimo una quindicina. Si potrebbe trovare un accordo a metà strada ma di strada da farne (scusate il gioco di parole) ce n’è ancora tanta

Juventus News: Mandzukic può partitre, ma deve essere lui a chiederlo

La seconda alternativa per Emery, allenatore del PSG, è rappresentata da Mario Mandzukic. L’attaccante croato della Juventus può lasciare il club torinese solo se sarà lui a chiedere la cessione. Il giocatore a Torino si trova bene ma ora lo spazio potrebbe ridursi drasticamente visto il recupero di Dybala e l’onnipresente Higuain. La Juve lo valuta 15-20 milioni di euro.