Calciomercato Milan e Inter – Draxler vuole giocare e chiede la cessione. Le milanesi sono pronte ad accoglierlo, ma occhio la Borussia Dortmund

Mercato PSG – Draxler nell’anno del mondiale vuole giocare ed ha chiesto la cessione

Julian Draxler, attaccante tedesco del PSG è finito sul mercato. Gli arrivi di Neymar e (quello sempre più probabile di Mbappè) hanno relegato l’ex Wolfsburg ad un ruolo marginale sicuramente molto lontano dall’11 titolare.

Una situazione che non piace affatto al diretto interessato, che nell’anno del mondiale, vuole giocare titolare per non perdere l’opportunità di partecipare alla spedizione russa. Draxler avrebbe negli ultimi giorni chiesto a gran voce la cessione alla sua società che a questo punto del mercato non può ignorare la sua richiesta.

Inter e Milan interessate. Il PSG disposto ad uno sconto a al prestito

Arrivato per circa 40 milioni il giocatore seguito in passato anche dalla Juventus, ha un ingaggio monstre: oltre 6 milioni di euro. Su di lui si sono mosse l’Inter e recentemente anche il Milan. Le milanesi sono infatti alla ricerca di un giocatore d’attacco che possa ricoprire più ruoli. Il PSG pur di cederlo e togliersi un ingaggio pesante sul groppone sarebbe disposto anche a fare un forte sconto sulla valutazione o, in alternativa pensare ad una formula di prestito con diritto/obbligo di riscatto. In Bundesliga c’è anche il Borussia Dortumund.