Calciomercato Milan: inserimento su un obiettivo della Juve

Mercato Milan: concorrenza alla Juve per Goretzka

Khedira, Howedes, Emre Can e Goretzka. La Juventus prova a formare una piccola colonia teutonica all’ombra della Mole, ma occhio che qualcosa potrebbe andare non per il verso immaginato da Beppe Marotta. L’amministratore delegato bianconero già pregusta una clamorosa doppietta: dentro Emre Can e Goretzka la prossima stagione, due tra i migliori centrocampisti in circolazione. Oltre al ruolo ed alla nazionalità, i due hanno un’altra caratteristica in comune: si svincoleranno a parametro zero in quanto in scadenza rispettivamente con Liverpool e Schalke 04.

Calciomercato Juve news: bloccati Emre Can e Goretzka

Marotta s’è mosso con larghissimo anticipo, soprattutto per quanto riguarda Emre Can che pare davvero virtualmente un calciatore della Juventus. Discorso diverso per Leon Goretzka, classe 1995 che fa gola a tante altre big d’Europa. Il Bayern Monaco farebbe carte false per prenderlo, ma occhio alla concorrenza interna.

Calciomercato: che duello Milan-Juve!

Già perché stando a quanto riportato da diversi organi di stampa teutonici, anche il Milan sarebbe vigile su Goretzka. Fassone e Mirabelli lo giudicano il profilo ideale per far compiere il salto di qualità alla mediana di Montella. Centrocampista completo, straripante fisicamente, bravo tecnicamente, ottima visione di gioco e puntuale nell’inserimento. Insomma, un potenziale top player da prendere gratis. Un affare che fa gola a tutti, ma che sarà solo per uno: chi la spunterà?