Calciomercato Milan, incontro per la definizione del passaggio di Kalinic in rossonero

Milan news, Kalinic dopo l’incontro di ieri è vicinissimo al Milan

Il Milan con un vero e proprio blitz ha incontrato ieri sera a Milano il procuratore di Kalinic, Ramadani, per chiudere la trattativa con l’agente del calciatore per il passaggio dell’attaccante della Fiorentina al Milan. Montella e Kalinic si sono sfiorati a Firenze e potrebbero incontrarsi al Milan. Dopo 27 gol realizzati nel capoluogo toscano il calciatore croato potrebbe lasciare la viola dopo essere stato la scorsa estate vicinissimo all’approdo in Cina.

Calciomercato Milan, ecco le contropartite tecniche offerte per Kalinic

Secondo Di Marzio di Sky Fassone ha offerto a Ramadami, agente del calciatore e molto vicino alla famiglia Della Valle, due contropartite per avere il calciatore croato Kalinic. Gianluca Lapadula è uno di questi mentre Kucka sarebbe stato subito scartato dalla viola. Se dovesse arrivare Lapadula il Milan dovrebbe mettere al di fuori dello scambio anche 15 milioni di euro.

Milan, in che ruolo giocherà Kalinic?

L’arrivo di Kalinic potrebbe però aprire un caso tattico nel Milan, per i benpensanti una variabile tattica in più a disposizione di Montella. Come potrà coesistere con il nuovo acquisto, la stella portoghese Andrè Silva? Kalinic è un giocatore duttile ma a prescindere da come verrà gestito è un calciatore che l’allenatore rossonera cerca per variare la sua formazione.