Pagina con notizie di Calciomercato sul Milan – Aggiornamenti in tempo reale – Premi F5 per aggiornare

 

EL SHAARAWY – E’ ancora molto ingarbugliata la situazione di Stephan El Shaarawy, giocatore di proprietà del Milan che è in prestito al Monaco. Come sapete la società Monegasca ha deciso di non riscattarlo e si profila quindi un suo ritorno alla base. Recentemente al Messaggero ha parlato Federico Pastorello, procuratore dell’italo egiziano. Ecco le sue parole: “Stephan era partito molto bene con il Monaco. Era in forma ma poi si è spezzato qualcosa nel rapporto con l’allenatore. Lui vuole giocare l’europeo e ha un buon rapporto con Conte. Attendiamo novità a breve. Su di lui è da registrare anche l’interesse della Roma. Sabatini lo prenderebbe in prestito con diritto di riscatto. Qui i dettagli.

 

 

FELLAINI – Galliani ci prova per Fellaini. E’ questo il nome nuovo che si sta facendo nelle ultime ore. Galliani vuole regalare un centrocampista di qualità al Milan per puntare ad entrare nei tre posti Champions. Il giocatore che più piace ai rossoneri è Witsel, il suo costo però non è sostenibile. L’alternativa low cost è rappresentata da Marouane Fellaini, calciatore Belga, classe ’87 che attualmente gioca nel Manchester United. Fellaini è molto simile a Witsel, non solo per capigliatura e nazionalità ma anche per caratteristiche tecniche. E’ il classico giocatore che gioca davanti alla difesa, capace sia nella fase di distruzione che di impostazione. La sua duttilità gli permette di fare anche l’interno. La sua valutazione è di 20 milioni di euro. Galliani potrebbe strappare un prestito con diritto di riscatto.

 

MEXES – La Fiorentina ha chiesto Mexes. I viola sono alla ricerca di un centrale di difesa affidabile da affiancare a Gonzalo Rodriguez. Il centrale del Milan potrebbe essere una soluzione interessante perchè low cost. Il Milan lo lascerebbe partire per una cifra irrisoria visto che è in scadenza di contratto. Lasciandolo partire ora il Milan potrebbe risparmiare circa 1.5 milioni di ingaggio.