Calciomercato Milan

Milan Calciomercato: il giovane talento James Rodriguez è pronto a sbarcare alla corte di Vincenzo Montella?

James Rodriguez e i vari problemi con il club tedesco potrebbero spingerlo già a lasciare il club nel corso del mercato di riparazione di gennaio

Uno dei colpi più interessanti, messi in atto nella sessione estiva del mercato è stato senz’altro il clamoroso passaggio di J.Rodriguez dal Real Madrid al Bayern Monaco. Doveva essere l’annata della rivincita ma per il momento per il giocatore di origini colombiane non è stato cosi, anzi la sua esperienza in Germania sembra già essere arrivata capolinea.

Milan News: James Rodriguez potrebbe far fare il salto di qualità al club rossonero

Il giocatore colombiano, con l’addio del tecnico italiano Carlo Ancelotti, e’ stato letteralmente isolato dai compagni di squadra e dal nuovo tecnico, Heynckes, che preferisce di gran lunga l’esperienza di Muller.

Mercato Milan: Il colombiano è più di un’idea

Il problema di ambientamento in Germania c’è e come. Per tale semplice motivazione James Rodriguez vuole giocare con più continuità per arrivare al mondiale di Russia 2018 con la sua Colombia più in forma che mai, vuole abbandonare il club tedesco. Il Milan sta monitorando la situazione.