Calciomercato Milan

Milan Calciomercato: Deulofeu per rinvigorire la fascia! Il colpo per gennaio è servito

Deulofeu potrebbe tornare a far sognare i tifosi milanisti, ecco tutti i dettagli

Nelle ultime ore direttamente dalla Spagna sono emerse info interessanti: il Milan capitanato da Vincenzo Montella per il mercato di riparazione in programma nel mese di gennaio starebbe pensando ad un clamoroso ritorno del giovane esterno spagnolo Deulofeu. Il giocatore al Barca attualmente sta giocando poco e vuole avere maggiore continuità per non perdere di vista l’imminente Mondiale di Russia 2018. La valutazione è stata già formulata.

Milan News: l’esterno spagnolo vorrebbe ritornare per far sognare il pubblico rossonero

Potrebbe davvero tornare al Milan, l’esterno spagnolo. Il giocatore è arrivato al Camp Nou con la tradizionale operazione spagnola di calciomercato, la recompra. L’esterno sta giocando pochissimo, alla finestra c’è il club italiano che l’ha lasciato andare con molto dispiacere. Al momento il classe 94′ pensa di nuovo ad un futuro club per giocare di più.

Mercato Milan: Montella abbraccerebbe nuovamente Deulofeu con gran entusiasmo

A gennaio il ritorno dell’esterno è più che una semplice idea. L’avventura con il club catalano non sembra decollare. Sette le presenze attuali tra Liga e Supercoppa, nemmeno una comparsa nella massima competizione europea della Champions League.

Per questo semplice motivo il Milan vuole cercare di riportarlo a Milano. Il giocatore ha lasciato un ricordo che è rimasto nel cuore dei tifosi milanisti: 18 presente, 4 gol, 3 assist e tanta voglia di mettersi in mostra. Il giocatore vorrebbe tornare, il Barcellona ha fissato il prezzo del cartellino sui 20 milioni di euro. Da qui a gennaio ne vedremo delle belle, occhi puntati sulla trattativa.