Calciomercato, Milan e Fiorentina attive sul mercato, non si tratta solo Kalinic

Mercato Fiorentina, Kalinic passerà dalla Fiorentina al Milan

Come anticipato più volte dalla nostra redazione il nuovo attaccante del Milan sarà Nikola Kalinic. La punta croata, tranquillizzato dal Milan e rientrato nel ritiro viola, sarà il partner di attacco di Silva il prossimo anno. Il Milan investirà una cifra vicina ai 25 milioni che con i bonus potrebbe addirittura arrivare a 30. Kalinic comunque rimane un ottimo rinforzo per il Milan anche se il sogno dei tifosi rossoneri era un nome altisonante, nome che non è detto che non arrivi. Difficile, ma come dimostrato dalla nuova società rossonera tutto è possibile.

Milan Badelj potrebbe essere il rinforzo di mercato dell’ultima ora

Milan e Fiorentina parlano non solo di Kalinic ma anche del centrocampista centrale richiesto da Montella. Il tecnico napoletano vuole un “palleggiatore” ed ha individuato nel regista croato Milan Badelj un valido calciatore per la sua squadra. La Fiorentina però non lo vuole svendere nonostante il calciatore sia a scadenza di contratto. Il Milan vorrebbe inserire nelle trattativa un suo elemento in esubero (come Antonelli) ma per ora la Fiorentina nicchia. Le parti comunque si riaggiorneranno, fronte molto caldo tra le due squadre.

Paletta lascerà il Milan per andare alla Fiorentina

Paletta potrebbe lasciare il Milan per accasarsi in Toscana. Il difensore centrale rossonero, che sembrava ad un passo dal Torino, è rimasto a Milano e potrebbe davvero cambiare aria andando a Firenze. Il suo procuratore avrebbe dato già l’assenso di massima per il trasferimento, ora tocca alle due squadre trovare l’accordo. Si potrebbe chiudere davvero un grande scambio tra le due squadre, seguiteci, vi terremo aggiornati.