Calciomercato Milan news – Ecco l’offerta per Orsolini! Vicinissimo all’addio anche Honda!

Calciomercato Milan – Ecco quanto offre Galliani per Orsolini

Il Milan è partito all’attacco per Orsolini, attaccante di fascia mancino dell’Ascoli. Il calciatore, molto promettente e seguito da mezza Serie A, ha già accettato la proposta del Milan e non vede l’ora di poter firmare il contratto. Il calciatore è voglioso di entrare a far parte di una squadra di giovani e spera vivamente che Montella possa fare di lui quello che ha fatto con Suso e Niang, oltre che sta iniziando a fare con Lapadula.

Galliani ha offerto all’Ascoli ben 3 milioni di euro più il cartellino di Felicioli, giovane della Primavera.

Milan News Calciomercato – Galliani lavora in uscita

Adriano Galliani è concentratissimo sul calciomercato di gennaio del Milan. L’amministratore delegato vuole chiudere per alcune cessioni per regalare ai tifosi del Milan qualche innesto a gennaio, tanto voluti dai tifosi e dall’allenatore Vincenzo Montella che vorrebbe far fare il salto di qualità alla sua squadra. Vicina la cessione di Luiz Adriano allo Spartak Mosca: oggi è in programma un incontro con il forte procuratore Gilmar Veloz del calciatore brasiliano con cui si discuterà dell’addio dell’attaccante direzione Russia, allo Spartak di Mosca. Il famoso agente brasiliano illustrerà all’amministratore delegato del Milan l’offerta dei russi che sono decisi ad accogliere il calciatore nella loro rosa.

Altra uscita vicinissima è quella di Honda. Il trequartista giapponese lascerà a Gennaio il Milan: vicino l’approdo ad un club di MLS. Il Milan è disponibile a lasciarlo andare a parametro zero risparmiando il suo lauto ingaggio di questi sei mesi di contratto rimanenti. Probabile che approderà ai New York City FC.

Mercato Milan in entrata – Si lavora per Orsolini dell’Ascoli

E poi ci sarebbe anche il calciomercato in entrata per la squadra rossonera. Orsolini dell’Ascoli è il primo nome sul taccuino di Adriano Galliani. Il giovane calciatore, rivelazione del campionato di serie B e classe 1997, arriverà quasi certamente al Milan, rivestendo in rosa il ruolo di vice Suso cercando di strappare qualche consiglio dal più navigato calciatore spagnolo. Per ora è questo il nome caldo, difficile se non impossibile arrivare a Milan Badelj a Gennaio, troppo alta la valutazione (10 milioni di euro) fissata dalla Fiorentina.

Rinnovi Milan – Galliani vuole firmare anche De Sciglio

Ma Galliani non pensa solo alle cessioni e agli acquisti per Gennaio. Altro obiettivo, dopo il rinnovo di Suso è quello di far mettere nero su bianco anche a Mattia De Sciglio che fa gola a parecchie squadre di serie A (Napoli e Juventus su tutte) ed anche estere.