Calciomercato Milan: primo colpo di gennaio, Juve e Inter superate!

Milan news: prosegue il grande lavoro di Fassone e Mirabelli

Mentre le altre squadre affannosamente si spendevano in una corsa contro il tempo per chiudere entro la soglia fatidica delle 23 le ultime operazioni in essere, c’è chi già lavorava in chiave calciomercato gennaio. Programmazione, ambizione e lungimiranza: sembrano essere le keywords del nuovo Milan griffato Fassone e Mirabelli che ieri hanno gettato le basi per un grande colpo in prospettiva.

Mercato Milan: stretta di mano per Pellegri

Non c’è ancora il nero su bianco, ma a volte le strette di mano valgono più di tanti contratti siglati e poi stracciati. Ieri a Casa Milan non è passata inosservata la presenza di Beppe Riso, agente di tanti calciatori tra i più in vista del momento ma soprattutto del giovanissimo Pietro Pellegri, centravanti enfant prodige del Genoa. Il club rossonero è intenzionato a prendere l’attaccante ligure già a gennaio, lasciandolo almeno un anno e mezzo in prestito a Marassi a maturare.

Calciomercato: Pellegri al Milan, superate Juve e Inter

Sarebbe un colpo di grandissimo rilievo visto che su Pellegri si sono fiondate a rotazione tutte le big italiane ed anche estere. Prima la Juventus sembrava voler affondare il colpo, successivamente l‘Inter pareva avere in mano il doppio si per Pellegri e Salcedo. Operazione non andata a buon fine per motivi di fair play finanziario. Il Milan, invece, come sempre si muove con celerità e decisione. Pellegri-Milan, il primo colpo di … gennaio.