Mercato Juventus e Milan – De Sciglio sarà bianconero per 12 milioni di euro

Calciomercato Milan – Dopo i colpi Musacchio e Kessie, ecco la prima cessione

Il Milan dopo aver chiuso per diversi colpi in entrata: Musacchio e Kessie sono già rossoneri, sta lavorando molto intensamente anche per il mercato in uscita. Nelle ultime ore c’è stata un’accelerata importante per De Sciglio alla Juventus.

Il terzino rossonero da tempo si è promesso alla Juventus di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese che lo ha lanciato qualche anno fa al Milan lo vuole nella squadra bianconera per integrare il pacchetto di difensori laterali, che al momento consiste in Alex Sandro, Dani Alves Asamoah e Lichsteiner. Quest’ultimo è però vicinissimo all’addio.

Milan News – Affare fatto per 12 milioni di euro

La richiesta iniziale del Milan era di 20 milioni di euro. Cifra onestamente importante per un giocatore che in rossonero con Montella non ha neanche il posto da titolare fisso. La Juve offriva 10 milioni. Dalle ultime notizie in nostro possesso pare che l’affare si sia chiuso sulla base di 12 milioni di euro. Cifra molto più vicina all’offerta bianconera piuttosto che alla richiesta del Milan ma che comunque noi riteniamo elevata, vista la scadenza imminente del contratto del terzino.

Juventus News – De Sciglio firmerà un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione

De Sciglio, che ha il contratto in scadenza con i rossoneri a giugno 2018, firmerà un quadriennale con la squadra di Agnelli. Si parla di 3 milioni di euro per 4 anni. Con l’arrivo di De Sciglio la Juventus acquista un giocatore duttile che può fare sia il terzino destro, alternandosi con Dani Alves, che quello sinistro, alternandosi con Alex Sandro. De Sciglio sarà dunque la prima alternativa alla coppia di terzini bianconeri, che a detta di tutti è forse la migliore al mondo.