Ultime Milan: Borja Valero potrebbe essere il quinto colpo di Fassone

Milan, in Spagna sicuri, è fatta anche per Borja Valero. Dopo gli arrivi di Musacchio, Ricardo Rodriguez, Kessié e André Silva, i rosso-neri sono pronti a chiudere un altro colpo di mercato.

Come riportato da Marca il club di Milano avrebbero praticamente chiuso l’acquisto del centrocampista Borja Valero.

Peri il calciatore della Fiorentina, si legge, sarebbe già stato raggiunto sia l’accordo economico con l’agente sia quello con la società Viola.

Al club dei Della Valle andrebbero 10 milioni di euro. La firma è attesa nella giornata di giovedì.

Ultime Milan: Montella ha già allenato Borja Valero

Borja Valero è un pupillo del tecnico Vincenzo Montell. L’allenatore napoletano, infatti, lo ha già allenato proprio nella sua passata esperienza a Firenze.

Già durante lo scorso mercato estivo, al suo arrivo in rossonero, l’ex aeroplanino aveva chiesto il giocatore spagnolo alla società.

Dopo 12 mesi, il trasferimento potrebbe concretizzarsi con Borja Valero che raccoglierebbe le chiavi della mediana rosso-nera.

Milan News: i rosso-neri smentiscono

Secondo quanto riportato da tmw, tuttavia, il Milan avrebbe smentito l’acquisto dello spagnolo Borja Valero. Verità o bugia di mercato? La domanda è lecita visto che il calciatore è seguito anche dai altri club in Italia e la notizia potrebbe attirare l’attenzione anche della Roma del ds Monchi.