Calciomercato, Milan e Inter puntano David Silva!

Mercato: David Silva lascia il City?

Tira aria di rottura tra David Silva ed il Manchester City. Il contratto che lega il campione spagnolo al club allenato da Pep Guardiola scadrà nel 2019 e le trattative per il rinnovo stazionano ad un binario a dir poco morto. Abissale la differenza tra domanda ed offerta, con il giocatore che fatica a nascondere tutta la propria irritazione per il trattamento ricevuto.

Calciomercato: Milan ed Inter su David Silva

Tuttomercatoweb ipotizza un clamoroso scenario di mercato, quantomeno prematuro visto che potrà accadere la prossima estate. Nel caso in cui la rottura tra Silva ed i Citizens fosse insanabile, sarebbe bagarre ed asta tra le principali squadre europee con Milan ed Inter pronte ad inserirsi nella foltissima lista di pretendenti.

Inter news: Pastore, Ozil o David Silva?

David Silva è tutt’ora uno dei calciatori più forti sulla platea europea. Calciatore moderno è versatile, nasce esterno ma negli anni si è adattato a giocare trequartista, attaccante, falso nueve e finanche mezz’ala. L’Inter farà un colpaccio a giugno, probabilmente sulla trequarti se fallirà l’assalto a Javier Pastore a gennaio. David Silva può essere il nome buono, in lista anche Mesut Ozil che si svincolerà dall’Arsenal.