Calciomercato Milan, arrivano buone news: domani arriva a Milano Kessie!

Visite mediche per Kessie al Milan, domani visite mediche

Mirabelli ed il Milan alzano la voce, il Diavolo vuole tornare grande. Domani visite mediche alla Casa di cura “La Madonnina” di Milano: Franck Kessie, centrocampista ad oggi ancora dell’Atalanta, sarà un calciatore del Milan. Primo colpo per la nuova società cinese che è partita davvero con il piede giusto in questa nuova avventura, i cinesi sembrano essere pronti ad investire nel Milan e nel progetto rossonero.

Mercato Milan, i dettagli dell’acquisto di Kessie: che investimento!

Kessie sarà il primo acquisto ufficiale del Milan e non costerà poco alle casse rossonere. Il Milan ha battuto la concorrenza della Roma e spenderà precisi 28 milioni di euro per il cartellino del calciatore mentre all’ivoriano andranno per 5 anni 2,5 milioni di euro compreso bonus. Davvero un’operazione importante per il Milan che sarà sicuramente protagonista nel prossimo mercato di Giugno.

Kessie, si ragione per la modalità di pagamento: prestito biennale?

Ultimissimi dettagli da limare, ma l’affare è pressochè chiuso, le modalità di pagamento del cartellino di Kessie: Mirabelli, per sfuggire ai serrati controllli UEFA, vorrebbe acquistare il calciatore con un prestito biennale per diluire i costi molto esosi del cartellino. L’Atalanta ha registrato la richiesta e le parti si aggiorneranno. Intanto domani per Kessie inizia una nuova avventura, ci vediamo a Milano…