Calciomercato Milan, Kalinic entro mercoledi sarà un nuovo attaccante del Milan

Milan news, Fassone chiude con la Fiorentina: i dettagli

Come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione il 14 Luglio (leggi qui la nostra anteprima su Kalinic) il Milan aveva deciso già da tempo chi doveva essere la prima punta della squadra di Montella il prossimo anno. Montella aveva dato il suo assenso per il calciatore croato che , non con pochi problemi, lascerà la Fiorentina. Il Milan ed il club viola hanno già raggiunto l’accordo da parecchi giorni sulla base di 25 milioni di euro più bonus dipesi dalle realizzazioni di Kalinic in campionato ed in Coppa. Kalinic dovrebbe firmare il suo contratto con il Milan entro la giornata di mercoledi a meno di dietrofront che a questo punto sarebbero davvero clamorosi.

Il Milan chiude quasi del tutto la pista Belotti

Il Milan ha deciso di mollare la pista Belotti ma, da nostre informazioni, lo ha già fatto da qualche settimana. Troppo alto il prezzo del calciatore del Torino che rimarrà in granata a meno che non arriverà un’offerta irrinunciabile dall’estero, cosa che dovrebbe essere allo stato attuale delle cose impossibile.

Milan al completo? Ecco la squadra con Kalinic

Il Milan può considerarsi al completo con l’arrivo di Kalinic. Il duo d’attacco titolare sarà Kalinic – Silva che possiamo definirlo, in Italia, uno dei migliori attacchi i circolazione. Forse potrebbe servirebbe solo una riserva dei due giocatori visto che Bacca lascerà con ogni probabilità Milano e Suso punta è un tantino fuori ruolo.