Calciomercato Milan

Milan Calciomercato: Wilshere il prossimo rinforzo per Vincenzo Montella

Wilshere dopo diverse stagioni potrebbe a gennaio ufficialmente salutare l’Arsenal per approdare in Italia

Per l’ennesima volta in queste ultime ore il nome dell’esperto centrocampista Jack Wilshere è stato ufficialmente accostato al Milan. In estate ha preferito rimanere alla corte di Wenger, totalizzando attualmente 5 presenze, per un complessivo di 339 minuti, tra Europa League, EFL Cup e Premier League 2.

Milan News: Wilshere per sostituire Montolivo e Biglia è l’uomo ideale!

Prendendo in considerazione fonti attendibili che provengono dall’Inghilterra, il centrocampista in forza all’Arsenal sarebbe pronto per abbandonare il calcio inglese, già a gennaio. Wilshere ha voglia di cambiare area e trovare nuovi stimoli, ma in particolare vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista in vista dei Mondiali di Russia in programma il prossimo anno.

Mercato Milan: Wilshere già a gennaio

Sia Montolivo che l’appena arrivato Biglia compiranno gli anni proprio nel mese di gennaio, rispettivamente 33 e 32. In tal senso Wilshere diventerebbe un colpo importante per il futuro, anche se per convincerlo a sbarcare a Milano sarebbe necessario un confronto faccia a faccia con il tecnico rossonero Vincenzo Montella, pronto a garantirgli un posto nelle rotazioni tra le varie competizioni.

Per ora è tutto! Vi terremo aggiornati.