Calciomercato Milan: preso Badelj dalla Fiorentina

Milan news: primo colpo della prossima stagione

Non solo acquisti roboanti a suon di milioni di euro, ma anche colpi mirati a parametro zero in pieno stile del predecessore Adriano Galliani. Il Milan si conferma protagonista assoluto del mercato e piazza già il primo colpo per la prossima stagione. Il club rossonero ha infatti in mano il sì del centrocampista croato Milan Badelj, in scadenza di contratto con la Fiorentina con cui non ha alcuna intenzione di rinnovare il proprio accordo.

Calciomercato Milan: Montella rivuole Badelj

Badelj è da sempre un pupillo di Vincenzo Montella, tecnico che più di ogni altro è stato capace di esaltarne le doti tecniche e tattiche di regista ed interdittore davanti la difesa. Pioli ha convinto il croato a rimanere un altro anno, ma non ci sono chance di prolungare il vincolo in scadenza con la Viola al 30 giugno del 2018.

Mercato Milan: Badelj a giugno o già a gennaio

Dal prossimo 1° febbraio Badelj sarà ufficialmente un calciatore del Milan che potrebbe provare ad accelerare i tempi e portarlo a Milanello già a gennaio. E’ obiettivamente presto per parlarne, si deciderà più in là. Gennaio o giugno che sia, Badelj sarà un giocatore del Milan.