Calciomercato Milan – Interessa Cazorla, potrebbe arrivare a parametro zero: i dettagli

Milan News Calciomercato – Mirabelli e Fassone stanno tenendo d’occhio Santi Cazorla, centrocampista spagnolo dell’Arsenal in scadenza di contratto al prossimo Giugno. Il centrocampista offensivo, seguito questa estate anche dalla Juventus che si era interessata per prenderla gratis dai gunners, secondo indiscrezioni raccolte dal giornale spagnolo Mundo Deportivo, potrebbe essere un nuovo acquisto del Milan, o per il prossimo anno ma anche già da Gennaio.

Milan News – Prima il closing e poi…

Il Milan chiaramente sta aspettando di chiudere il passaggio della proprietà ma il duo Mirabelli Fassone non si vuole far trovare impreparato e punta già degli obiettivi non appena verrà firmato il closing. Santi Cazorla non sarebbe l’unico ma il Milan punta lui per il centrocampo per non spendere una cifra esagerata, visto che il vero obiettivo rimane un centrale difensivo per non togliere luce al baby fenomeno Locatelli che verrà comunque confermato titolare nonostante l’infortunio di Montolivo.

Santi Cazorla, caratteristiche tecniche ed età

Santi Cazorla, che si è affermato nel calcio che conta con la maglia del Villareal, ora gioca nell’Arsenal ed ha il contratto in scadenza nel 2017, a giugno. Quest’anno 8 presenze condite da due gol per lui anche se è fermo per un serio infortunio al tendine d’achille che lo farà tornare in campo non prima di Febbraio.