Calciomercato Milan News – Domani giorno decisivo per Biglia

Quella di domani, 7 Luglio, può essere la giornata decisiva per Biglia, atteso in Italia, sabato. Domani mattina è previsto summit decisivo con Lotito. Insisme i due club decideranno cosa fare del centrocampista. Il giocatore spinge per la cessione. La sensazione è che alla fine la trattativa si chiuderà…

Milan News – Fassone insiste per Biglia, ma Lotito non molla

Lucas Biglia sosterrà le visite mediche sabato mattina. Il calciatore, come riportato dal Corriere della Sera, arriverà in Italia per ricominciare la stagione. Il club laziale, infatti, gli ha concesso qualche giorno di riposo in più come ha fatto con il resto dei nazionali. Nelle ore che restano prima del ritorno in Italia, tuttavia, Lazio e Milan continuano a lavorare per trovare un accordo e far svolgere le visite mediche del centrocampista direttamente con il suo nuovo club: il Milan.

Ultime Milan: 14 milioni l’offerta dei rossoneri

La storia non cambia:  dopo l’accordo tra la Lazio e il Milan per il pacchetto Biglia-Keita al  per 42 milioni più 8 di bonus complessivi l’affare è saltato per il rifiuto dell’esterno biancoceleste (che sembra avere già l’accordo con la Juventus che aspetta la fine del contratto del 2018 per accoglierlo gratis). Ricalcolando il valore di Biglia, tuttavia, le due dirigenze si sono trovate molto distanti. Il Milan, in effetti, vorrebbe sborsare solo 13-14 milioni di euro per l’argentino, la Lazio ne chiede 22 la richiesta. Nessuna lite, però, tra la Lazio e i dirigenti rossoneri, anzi i rapporti continuano a essere ottimi nonostante lo “sgarbo” Borini.

Milan News: l’agente di Biglia sbarca in Italia

Intanto, Lotito e Fassone si sentono ormai tutti i giorni, più volte al giorno. Montella aspetta il suo nuovo regista e nelle prossime ore arriverà in Italia l’agente di Biglia, Enzo Montepaone. Per lui in programma c’è un incontro con i dirigenti della Lazio, ai quali ribadirà l’intenzione del giocatore di trasferirsi al Milan. E cercherà, nell’interesse del suo assistito, di avvicinare le parti. L’accordo può arrivare sulla base di 16 milioni di euro.