milan news

Calciomercato Milan – Ultimissime trattative di mercato dei rossoneri: arriva Orsolini?

Mercato Milan – Agente di Orsolini nega trattativa

L’apprezzamento arrivò direttamente qualche giorno fa da Adriano Galliani che aveva investito parole importanti per Orsolini, laterale offensivo di fascia destra dell’Ascoli. “E’ un profilo che ci piace tanto e potrebbe far parte del Milan del futuro, potrebbe essere il nuovo Suso. ” Il calciatore si sta distinguendo in serie B con la maglia bianconera ed ha molti club sulle sue tracce, anche all’estero.

Milan – Orsolini, arrivano le parole dell’agente

L’agente del calciatore ha parlato ed ha fatto chiarezza a PicenoTime dove ha negato qualsivoglia trattativa tra le parti: “Riccardo al Milan? Le parole di Galliani sono state importanti e fanno piacere, a conferma di quanto di buono Orsolini stia mettendo in mostra nel campionato di Serie B ma anche negli anni passati nel settore giovanile. Da qui a dire però che il ragazzo possa lasciare l’Ascoli già a Gennaio ce ne passa, non è stato ancora deciso niente ed il mercato non è ufficialmente iniziato. Su Orsolini hanno messo gli occhi tutti i più importanti club del calcio italiano, anche se formalmente non è stata presentata nessun tipo di offerta.

Milan Keita Balde – Eccessive le richieste

Il Milan secondo i giornali seguono da tempo Keita Balde, giocatore senegalese della Lazio che potrebbe lasciare i biancocelesti a Giugno visto che non ha ancora raggiunto l’accordo con Lotito per il rinnovo del contratto. L’ex giocatore del settore giovanile del Barcellona è seguito anche dal Milan che però ritiene eccessive le richieste del giocatore ma anche della società capitolina e dunque si è tirato fuori dalla corsa al calciatore.