Mercato Milan: arriva l’offerta per Belotti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Stampa, il Milan avrebbe formulato un’offerta di 80 milioni di euro più il cartellino un giocatore al Torino per arrivare al Gallo Belotti.

Il presidente granata Cairo, tuttavia, avrebbe rispedito al mittente la prima offerta rossonero perchè vorrebbe per il suo attaccante l’intero importo di 100 stabilito dalla clausola. Il numero uno del Torino, inoltre, pretende il pagamento cash dell’intera cifra.

Ultime Milan: per Belotti ipotesi Premier League

Ad oggi, si legge, nel caso in cui il club decida di privarsi dell’attaccante ex Palermo, il suo destino potrebbe essere in Premier, con l’Arsenal che si aggiudicherebbe il derby di Londra con il Chelsea.

Da non sottovalutare, tuttavia, l’’offensiva rossonera che sta prendendo corpo e rischia di insinuarsi nelle certezze del patron granata Urbano Cairo.

Milan News: anche Lapadula nell’affare

Il Diavolo, inoltre, avrebbe provato ad inserire nella trattativa il cartellino dell’ex attaccante del Pescara Gianluca Lapadula, ieri a segno per tre volte in Nazionale. La 27enne punta tornerebbe a giocare nella città dove è nato e cresciuto e non disdegnerebbe la piazza e i metodi di mister Sinisa Miahjlovic.

Ma il Milan non molla perchè Fassone avrebbe pensato di inserire nella trattativa anche il trequartista Andrea Bertolacci, oppure l’ala M’Baye Niang, già cercato a gennaio direttamente dal tecnico Serbo.