Atalanta

Calciomercato Lazio: Lotito vuole Gomez e Petagna

Gomez e Petagna potrebbero ritrovarsi insieme in nuovo grande club. Come riportato dal Corriere dello Sport, la coppia “social” dell’anno potrebbe sbarcare presto a Roma.

Il ds della Lazio Ighli Tare, infatti, è arrivato a Milano per tentare l’assalto ai due calciatori.

Lazio News: le cifre del trasferimento di Petagna e Gomez

Il presidente bianco-celeste ha deciso, vuole la coppia gol dell’Atalanta: i due calciatori, infatti, potrebbero arrivare alla Lazio per una cifra che oscilla tra i 20 ed i 25 milioni di euro.

Un’operazione, si legge, da collegare al riscatto di Berisha, valutato 5 milioni. Il club di Bergamo può vantare ancora un’opzione per riscattare il portiere (richiesto anche dal Napoli) entro il 20 giugno.

Gomez e Petagna, inoltre, sono gestiti dallo stesso procuratore Giuseppe Riso. I rapporti con il presidente della Lazio Lotito sono buoni ma, lavorando con tante società, l’agente è stato anche a Trigoria per parlare con i dirigenti della Roma. Per Gomez si potrebbe così profilare un derby di mercato.

Ultime Lazio: l’Atalanta fa muro

La dirigenza orobica, tuttavia, data la qualificazione in Europa League starebbe continuando a fare muro ma Lotito non si arrenderà facilmente. Anzi proverà a triplicare.

La Lazio, infatti, oltre ai due attaccanti ha in mente di presentare al club nero-azzurro anche un’offerta per il centrocampista svizzero Freuler.

Per il giocatore, valutato circa 13 milioni, i capitolini vorrebbero spenderne al massimo 6-7. L’operazione allargata è entrata nel vivo o almeno ha cominciato a prendere forma sotto forma di approccio e di colloqui diretti tra le parti.