Calciomercato Lazio: trattativa in corso col Milan!

Lazio-Milan, si discute per tre giocatori

Keita al Milan, Niang e Paletta alla Lazio. Per ora è solo un’ipotesi cui le società stanno lavorando con una certa fretta vista l’impellenza del gong del mercato che suonerà giovedì 31 agosto alle 23 a Milano. Si è riaperto uno spiraglio per il passaggio del senegalese a Milano. Keita, com’è noto, voleva solo la Juventus che però si è ritirata dalla trattativa avendo presentato una proposta giudicata palesemente inadeguata da Claudio Lotito.

Lazio news: Paletta in orbita Milan!

Si è rifatto avanti il Milan che pure aveva già incassato un secco no da parte dell’entourage di Keita agli albori della sessione di mercato. Fassone è pronto ad accontentare Lotito mettendo sul piatto venticinque milioni di euro cash più il cartellino di Gabriel Paletta, difensore centrale che Simone Inzaghi accoglierebbe a braccia aperte dopo la partenza di Wesley Hoedt direzione Southampton.

Calciomercato Lazio: discorso aperto per Niang

Ma non solo. Mino Raiola ha telefonato Claudio Lotito per sondare la sua disponibilità a trattare il trasferimento di M’Baye Niang, attaccante francese in rotta con Vincenzo Montella e che lascerà il Milan. Il club rossonero ha l’accordo con lo Spartak Mosca ma Niang vuole rimanere in Italia. Il Torino offre dodici milioni più bonus, la Lazio potrebbe essere interessata per sostituire Keita. Difficile se non impossibile che Lotito arrivi alle cifre richieste dal Milan…