Calciomercato Lazio news: il Manchester City su Milinkovic Savic!

Pochi minuti sono bastati per relazionare positivamente il direttore sportivo Beguiristain e l’allenatore Pep Guardiola. Sulla scrivania dei vertici del Manchester City è infatti stata recapitata la positivissima relazione dell’osservatore inviato dal club inglese per spiare Sergej Milinkovic Savic, centrocampista offensivo della Lazio che peraltro giovedì ad Arnhem contro il Vitesse ha disputato un solo scampolo di gara.

Mercato Lazio: si preannuncia asta per Milinkovic Savic!

Lotito e Tare hanno ammesso di aver rifiutato offerte pari a 70 milioni di euro nell’ultima finestra di mercato. Il centrocampista serbo è legato da un contratto lunghissimo alla Lazio, ma la sua crescita è talmente rapida e veloce che davvero sarà complicato tenerlo a lungo in una squadra senza ambizioni di vertice quale la Lazio. Facile immaginare che a giugno prossimo la valutazione possa addirittura sfiorare i cento milioni di euro.

Gongola Lotito, si muovono le big inglesi. Manchester City in testa. Si sa che le squadre d’Oltremanica abbiano un portafoglio quasi illimitato e capacità di spesa che nessuna delle compagini italiane riesce a pareggiare. Si preannuncia un’asta a giugno prossimo, Guardiola scavalca Allegri. La Juventus resta defilata, su Milinkovic Savic irrompe con prepotenza il Manchester City.