Generated by IJG JPEG Library

Calciomercato Lazio: piace Leiva, lo volevano Juventus ed Inter

Lazio news: Biglia al Milan si fa

Dall’Argentina al Brasile: è Lucas Leiva l’obiettivo a sorpresa della Lazio per sostituire il partente Lucas Biglia. Il regista della Seleccion s’è sottoposto questa mattina alle visite mediche presso la clinica Padeia, struttura di fiducia del club biancoceleste. Accompagnato dall’agente Enzo Montepaone, Biglia ha tirato dritto dribblando microfoni e telecamere. Ci sarebbe stato ben poco da aggiungere visto che è tutto fin troppo chiaro. L’ormai ex capitano della Lazio vuole solo il Milan, Lotito sta cercando di tirare il più possibile sul prezzo com’è suo costume. Da abile mercante qual è, il presidente della Lazio costringerà il Milan a ritoccare ulteriormente verso l’alto l’attuale proposta di quattordici milioni di euro più due di bonus. Poi concederà il via libera alla cessione dell’argentino alla corte di Montella.

Mercato Lazio – Cataldi parte, arriva Di Gennaro

Ed alla Lazio? L’arrivo di Davide Di Gennaro, svincolato dal Cagliari, è legato alla partenza di Danilo Cataldi direzione Benevento. L’ex enfant prodige della Primavera biancoceleste dovrà limare gli ultimi dettagli con la squadra sannita, neopromossa dalla Serie B, ma l’affare si farà e la Lazio intascherà circa sette milioni di euro di plusvalenza.

Calciomercato Lazio: si tratta per Leiva

Il vero sostituto di Biglia potrebbe essere il brasiliano Lucas Leiva. Il direttore sportivo Igli Tare ha già sul taccuino una serie di nomi esotici, scovati dal suo occhio lungo in tutta Europa. Simone Inzaghi ha però chiesto un profilo già pronto vista la delicatezza del ruolo e la responsabilità nel sostituire un totem quale Biglia. Leiva s’è svincolato dal Liverpool con cui aveva un contratto da tre milioni di euro netti a stagione. La Lazio mette sul piatto la metà, ma per tre anni. Pista calda da monitorare attentamente