Calciomercato Lazio news: Biglia andrà al Milan

Mercato Lazio – Lotito si arrende, addio Biglia

Alla fine della fiera Claudio Lotito ha dovuto alzare bandiera bianca e capitolare. La Lazio non ha alcuna possibilità di trattenere Lucas Biglia, se non da separato in casa e perdendolo a parametro zero a fine stagione visto lo status contrattuale in scadenza nel 2018. Biglia non ha rinnovato e non intende farlo, vuole solo il Milan e lo ha fatto intendere con gesti inequivocabili, non presentandosi alle visite mediche e non partendo per il ritiro di Auronzo di Cadore.

Calciomercato: ancora distanza tra Lazio e Milan

Stavolta è il Milan ad avere il coltello dalla parte del manico. Lotito chiede venti milioni cash, Fassone e Mirabelli non si schiodano dai quattordici inizialmente offerti. La sensazione è che a diciotto, a metà strada, si possa chiudere. Con reciproca soddisfazione.

Lazio news: piace Di Gennaro

E la Lazio? Dovrà giocoforza cercare un sostituto. Sicuramente Igli Tare metterà a segno un colpo ad effetto dei suoi, magari pescando un altro sconosciuto futuro campione nel sempre florido mercato dell’est Europa. Simone Inzaghi, però, ha chiesto anche un rinforzo pronto uso vista la delicatezza del ruolo. La Lazio potrebbe averlo trovato in Davide Di Gennaro, esperto centrocampista svincolatosi dal Cagliari.