Calciomercato Lazio: quattro nomi per il centrocampo biancoceleste

Tare è già al lavoro per sostituire il centrocampista argentino Biglia. Sono quattro, infatti, i nomi in lizza per prendere il posto del mediano bianco-celeste in procinto di accasarsi al Milan. Primo della lista, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista portoghese del Monaco Moutinho. Il calciatore, che ha trovato sempre meno spazio in Francia, potrebbe arrivare in Italia a costi contenuti e garantire tanta qualità ed esperienza alla squadra di Simone Inzaghi.

L’alternativa resta sempre Gonalons del Lione. Il capitano dell’OL, infatti, piace tanto alla dirigenza bianco-celeste ma sarà difficile strapparlo ad Aulas che vorrebbe trattenere il suo capitano. Terzo nome è invece quello di De Roon, l’ex atalantino farebbe ritorno in Serie A dopo l’esperienza di un anno a Bergamo.

Il quarto nome, come riportato invece dall’edizione odierna del Messaggero, è quello di Jordy Clasie. Il calciatore può arrivare in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni dal Southampton. Il centrocampista, infatti, non si è mai ambientato in Premier League.

Ultime Lazio: la situazione di Biglia

Resta invece ancora da definire la situazione dell’argentino Biglia. Il ds del Milan Mirabelli volerà a Roma con Montella per incontrare i dirigenti della Lazio con i quali si discuterà dell’argentino. La Lazio continua a chiedere 20 milioni più 4 di bonus. Si riflette sulla contropartita Kucka mai dimenticato da Tare per il centrocampo.

Lazio News: Tare continua a lavorare anche in altri reparti

La Lazio lavora anche per mettere a disposizione di Simone Inzaghi un terzino destro ed un attaccante. Difficile arrivare a Widmer. La Lazio mette gli occhi su Tomasz Kedziora, terzino capace di giocare anche centrale del Lech Poznan.

In attacco, è stato fatto un sondaggio con il Sassuolo per Defrel e Falcinelli.