Calciomercato – Non si sblocca Mahrez, Monchi ci prova per Ziyech!

Il mercato della Roma ruota intorno a Maherez. La trattativa tra giallorossi e Leicester sta diventando una storia infinita. Si è partiti da una prima offerta di 25 milioni fino ad arrivare ad un ultima (e secondo Monchi definitiva) di 35 milioni. La richiesta del club inglese è molto alta: 40 milioni di euro. A queste condizioni la Roma lascerà perdere il giocatore, almeno per qualche settimana. Il tempo per provare l’affondo ad altri colpi e lasciare riflettere gli inglesi.

L’Ajax dopo l’eliminazione è costretto a vendere Ziyech… sarebbe perfetto per la Roma

Tra le piste valutate dai giallorossi cè Ziyech dell’Ajax. Il calciatore marocchino, uno dei protagonisti della splendida stagione dei lancieri, è cresciuto sotto l’ala di Marco Van Basten, non uno qualunque. Acquistato lo scorso anno dal Twente per 11 milioni di euro, oggi ne vale 25 milioni. L’Ajax, dopo l’eliminazione in Champions, subita ai danni del Nizza, potrebbe decidere di fare cassa e attuare un piano di ridimensionamento. La Roma è pronta ad approfittarne.

Ziyech piace anche al Milan, può fare l’esterno o il trequartista puro

Sul giocatore è vivo anche l’interesse del Milan, sempre alla ricerca di un giocatore rapido di fascia. che un destro. Si tratta di un giocatore offensivo che può fare sia l’ala destra che giocare in posizione di trequartista puro. Nato nel 1993 ha la doppia nazionalità, marocchina ed olandese.