Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra sicuri: la Juve tratta William Carvalho e la Gazzetta dello Sport conferma

Mercato Juve, secondo la stampa inglese Marotta vuole il centrocampista

Non c’è solo Keita nel calciomercato della Juve. Il club bianconero deve riempire la casella mancante (da due anni, diciamolo) a centrocampo e sta insistendo in questi giorni per trovare il profilo giusto. Il nome nuovo, secondo media inglesi e secondo anche la Gazzetta dello Sport che conferma l’interesse, è quello di William Carvalho, 25enne mediano dello Sporting Lisbona. Il centrocampista negli ultimi giorni era stato accostato all’Arsenal, chissà se sia solo una voce, noi per il momento non abbiamo conferme in merito. Il prezzo è altissimo (la richiesta): 45 milioni di euro. Cosa fai Marotta? Fuggi anche da questo giocatore?

Juventus, per il centrocampo contatti anche con il PSG

Con il PSG non si è parlato solo di Blaise Matuidi, 30 anni centrocampista seguito da tempo immemore dalla Juve che forse davvero non vuole affondare il colpo – appositamente – su di lui. Altro nome caldo è quello di Grzegorz Krychowiak, 27enne sempre del Psg, messo in lista di sbarco che sarebbe molto facile da prendere. Allegri però nicchia e preferisce altri profili in quel ruolo.

Calciomercato Juve, ecco i nomi a centrocampo più caldi

Sono tanti i nomi accostati alla Juventus nelle ultime ore ma quelli su cui possiamo dare la conferma – alle volte sono anche solo sondaggi – sono quelli di Leon Goretzka dello Schalke e di Emre Can, 24, stella del Liverpool che i reds blindano a più non posso. Son questi i nomi che potrebbero essere “a sorpresa” per infiammare il pubblico bianconero che nei prossimi giorni si aspetta risposte concrete dalla dirigenza di Corso Galileo Ferraris.