Mercato Juve – Draxler fischiato a Wolfsburg vuole andare via, Marotta prova il colpo low cost

Toh, chi si rivede. E’ proprio il caso di dirlo. La Juventus, secondo quanto affermato da TuttoSport, potrebbe tornare sulle tracce di Julian Draxler. Il centrocampista offensivo del Wolfsburg fu vicinissimo alla Juventus nell’estate del 2015. Il giocatore piaceva moltissimo ad Allegri, che aveva addirittura avuto modo di parlare con il giocatore di istaurare un grande feeling.

Juventus News – Draxler sarebbe il trequartista ideale nel nuovo 4-3-1-2

Ad Allegri Draxeler piace ancora, a maggior ragione con il cambio modulo. Draxeler si adatterebbe alla perfezione nel nuovo 4-3-1-2. Sarebbe il trequartista dinamico che il tecnico livornere ama mettere dietro le punte.

Parisi: “Il Psg aveva offerto in estate 65 milioni”, ora il suo valore è crollato

Marotta potrebbe approfittare della crisi tra il giocatore ed il club tedesco e riuscire a prelevarlo ad una cifra contenuta. Fabio Parisi, che nel 2015 ha curato la trattativa con la Juve ha rivelato che “In estate il PSG aveva offerto una cifra vicina i 65 milioni di euro. A giugno andrà via di sicuro”. Il suo valore è inevitabilmente crollato in questi ultimi mesi. Il portale TrasferMarkt rivela che al momento il giocatore vale 28 milioni di euro.

Fonte: Tuttosport